La mia famiglia mi ha insegnato i valori del duro lavoro,
del servizio ai cittadini prima di tutto
e della resposanbilità.

Per noi, per il nostro Paese e per il nostro futuro.

I Patrioti per l’Europa a Pontida: “Non è un reato difendere i confini”

Una grandissima emozione la Pontida di quest’anno, ancora più importante per il suo slogan “Non è un reato difendere i confini”.

Un’intera comunità si è unita di fronte a un leader che ha combattuto con orgoglio i trafficanti di uomini.
Tantissimi leader europei sono venuti a dare forza alle nostre idee. I Patrioti per l’Europa sempre più concentrati sul cambiare finalmente le politiche europee sull’immigrazione e non solo.

Mentre la Commissione Europea sembra rinchiudersi in un bunker, noi Patrioti siamo pronti per portare avanti importanti battaglie sull’economia, sui valori, sulla lotta all’islamizzazione e per la modifica delle pessime politiche del Green Deal.


 
 

Condividi:

Altre News e Comunicati

Oltre 27mln per studi pro-immigrazione: l’Europa non faccia propaganda!

Dopo i 10 milioni di euro destinati al cosiddetto ‘Corano europeo’ e i 17 milioni per ricerche su Islam, sharia e islamofobia, continuano a piovere fondi dalle istituzioni europee per progetti di ricerca dal chiaro contenuto ideologico, questa volta in tema di immigrazione. Consultando le banche dati dei finanziamenti dell’Unione Europea, ho rilevato che sono stati destinati oltre 27 milioni

Leggi tutto»

Consiglio d’Europa, attacco a polizia indecente con toni da Ilaria Salis

Le considerazioni espresse dalla commissione contro il razzismo e l’intolleranza del Consiglio d’Europa sulla presunta profilazione razziale da parte delle nostre forze di polizia sono semplicemente ridicole. Leggendo le accuse mi sembra di ascoltare un discorso strampalato di Ilaria Salis. Le forze dell’ordine italiane operano in maniera esemplare nel rispetto della legge e dei valori costituzionali, affrontando ogni giorno situazioni

Leggi tutto»

Scrivimi a riguardo...